首页 » blog-13 » Arcade Shooters [Genres ‘Games]

Arcade Shooters [Genres ‘Games]

最后更新于:2025-11-05 17:31:22

L’industria dei giochi non si ferma e si sviluppa costantemente, in particolare, questo vale per i generi dei giochi in questo settore.
In che modo le missioni si sono trasformate in cinema, un gioco di ruolo in azione e molto altro, voglio considerare queste e molte altre cose nei casi video sulla storia dei generi dei videogiochi.
Cercherò di guardare da dove provengono i vari generi dei giochi, come sono cambiati con il corso del tempo e chi è venuto per sostituirli.

E oggi abbiamo su un tavolo di droga: sparatutto arcade.

La storia delle giacche cerebrospinali arcade può essere avviata nello stesso posto in cui si trova l’inizio della storia dei tiratori di prima persona.

Wolfenstein 3D rilasciato nel maggio 1992 dagli sviluppatori di ID Software è stato il primo gioco a popolarmente diffondere il genere FPS.
Sebbene il nome 3D fosse indicato nel nome, ma Wolfenstein non era un gioco 3D a pieno ritmo in quel momento, ad eccezione della posizione che ci circondava, tutti i personaggi e gli oggetti erano molle a due dimensioni, e non si poteva nemmeno sognare una gameplay verticale, tutti i livelli del gioco erano un piano e non c’erano movimenti verticali di movimento verticale.

Il gameplay nel gioco per il momento attuale è abbastanza semplice e comprensibile, vagando i livelli di formazione del labirinto, sparare ai nazisti, raccogliere kit e cibo a primo.
E alla fine di alcuni dei livelli che stavamo aspettando la battaglia con il capo.
Inoltre, uno dei boss del gioco è un Hitler cibernetico con due Minigan.

Wolfenstein 3D al momento del rilascio ha fatto un passo abbastanza importante per l’industria dei videogiochi. E, come già accennato, il genere FPS ha reso popolare. Ma più tardi c’è stato un gioco che ha fatto un salto ancora più importante nello sviluppo del genere.

Era Doom.
Se Wulf aveva solo una buona base, allora Doom iniziò a ricordare!
Fu nel destino che le fondazioni del gameplay cerebrospinale iniziarono a emergere.

Cumuli di vari avversari, un mucchio di armi diverse e semplicemente per molti aspetti hanno migliorato il lavoro di qualità del gioco.
Se Wolfenstein è un bel colpo, allora Doom è solo un tiro da una pistola.
Doom è diventato letteralmente un culto, che sarà per molti più anni, e quasi tutti i precedenti 2.I tiratori 5D saranno chiamati cloni di pensiero.

Ciò che il gioco dei suoi predecessori è andato così lontano?
Bene, come era già accennato, un sacco di armi davvero diverse e un sacco di diversi tipi di avversari, a cui era necessario cercare il tuo approccio e le tattiche.
Per la prima volta, un gran numero di armi non erano solo sprite diversi con vari indicatori di danno, vale a dire armi diverse usate da ciascuna per il proprio scopo.
Sebbene il gioco sia rimasto 2.5D con uno sparatutto, ma gli sviluppatori sono riusciti a fare livelli con un calo delle altezze. Ora questi non erano labirinti piatti, ma luoghi più complessi e complessi.

Bene, una delle cose principali è il multiplayer!
Il Doom originale aveva due modalità di rete: una cooperativa in cui si poteva passare attraverso una singola campagna, ma con un amico, nonché una nuova modalità Deathmatch in quel momento.
Modalità di carne, dove ti sei precipitato sulla mappa sparando l’uno con l’altro, riempiendo frammenti per identificare chi è il re qui.

Doom divenne letteralmente il re dei tiratori, che in seguito rafforzò la seconda parte, che divenne ancora più diversificato sui modi per uccidere i demoni, ma dopo un paio d’anni venne l’era successiva.

Terremoto.
Primo sparatutto 3D a pieno titolo.
Con il rilascio di terremoto, tutto è cambiato, ora non solo le posizioni erano tre -dimensionali, ma tutti gli oggetti insieme agli avversari, che hanno permesso di considerare i loro cadaveri da qualsiasi angolo.
Il passaggio al 3D è diventato una fase importante nello sviluppo non solo delle battute, ma dell’intero settore dei giochi.

Il livello di grafica è aumentato notevolmente, le restrizioni tecnologiche dell’era 2 sono scomparse.5d ed è diventato possibile implementare molte idee.

Per terremoto e battute, questo significava almeno un’immagine scioccata in quel momento, eccellenti posizioni multi-livello e cumuli di nuove patatine in salti a razzo che hanno portato il gameplay a un nuovo livello.

E qual è il "sparatutto arcade" in generale?

Qui puoi descrivere alcune più https://nonukcasinosites.co.uk/usa/ di alcune caratteristiche dei tiratori cerebrospinali arcade.
L’essenza principale del gameplay nella semplicità della percezione e la bassa soglia dell’ingresso.
Nessun nascondino nei cespugli, nessuna rigenerazione della salute e della prigionia nei rifugi, solo armi fedeli nelle loro mani, meccanici semplici e tattiche di base spinale … tattiche istintive, perché di solito non c’è tempo per le vere delizie tattiche quando una folla di mosche non morti, che desiderano essere e tollerare.
Qui, i giochi possono essere divisi in due tipi, orientati singolemente come una serie Wolfenstein e una serie di seri giochi Sam, sono enfatizzati in un’azienda solitaria e la capacità di passare il gioco sulla massima complessità possibile per portare i loro risultati al massimo livello.
Il secondo tipo sono tiratori multiplayer che sono stati guidati dalle battaglie tra giocatori reali, come il terremoto su cui probabilmente continueremo.

Ancora tremoria

Quake ha fatto un passo importante per l’industria dei giochi con il suo aspetto. Sulla base di tiratori arcade multiplayer, sport e e semplici sparatorie divertenti da Doom superate in competizioni hanno iniziato a emergere, dove il miglior giocatore ha ricevuto non solo fama, ma anche una ricompensa monetaria.

Un mucchio di giocatori ha iniziato ad aumentare il loro livello di gioco per diventare il migliore e raccogliere il premio prezioso.

Il motore di gioco di Quake ha fatto una svolta tecnologica in quel momento, trasferendoci in un mondo completamente tridimensionale e, soprattutto, a causa di questo motore, la maggior parte dei motori di gioco crescerà da questo motore.

.

Nel mondo dei tiratori arcade c’era una fioritura.
Sono uscite nuove parti di Quake, avevano un forte concorrente nella persona del torneo Unreal, i premi nei tornei sono cresciuti insieme alle capacità dei giocatori e all’intrattenimento della competizione, da che parte non si vedeva, tutto andava bene.
Ma poi tutto ha iniziato a cambiare con il rilascio di Counter-Strike.

La modifica per Quake II, che è cresciuta in un gioco a pieno titolo sul motore GoldSource del gioco di emivita è stata pubblicata nel giugno 1999 sotto forma della prima versione beta, e il primo server è iniziato nell’autunno del gioco.
A causa della distribuzione gratuita e di un processo di gioco abbastanza nuovo, il gioco ha vinto il pubblico con un ritmo rapido e ha iniziato a competere con Quake III e Unreal Tournament.

Nella primavera del 2000, il progetto è riscattato da Valve e nel novembre 2000 ha avuto luogo un rilascio completo di Counter-Strike 1.0

Il tiratore di squadra da un paio di modelli non era come i vecchi tiratori arcade. Ora non è solo un juman di carne, dove tutti volano sulla mappa, prendendosi un lanciarazzi e mostrando chi può essere meglio saltare, ora era uno sparatutto tattico.
La necessità di acquistare armi, dividendo i round di gioco, giocando a squadre di 5 persone e modalità di gioco per gettare una bomba o un salvataggio di ostaggi, in cui una squadra è una squadra in difesa e la seconda attaccante.

Il nuovo gameplay a prima vista è molto più completo delle ex battute di carne, ma alla fine il gioco si è rivelato facile da padroneggiare. Dopotutto, quel terremoto, che irreale, sebbene fossero semplici nella prima conoscenza, i requisiti per le capacità personali del giocatore erano molto più alti a causa di trucchi complessi e piccole caratteristiche.

Il tempo è passato e gradualmente i tiratori arcati hanno perso le loro posizioni in varie eminenti competizioni. I giochi di genere hanno perso la loro rilevanza e i giocatori sono passati a nuovi tiratori moderni in quel momento.

A questo punto, possiamo dire che per i tiratori arcade è iniziata una lunga crisi.
Le seguenti parti di Quake e Doom hanno cercato di cambiare il concetto e concentrarsi non sulle sparatorie di carne, ma sulla trama, ma non tutte queste modifiche sono state utili a beneficio.

Doom 3, sebbene abbia trovato popolarità a causa di un nome forte e un’immagine inimmaginabilmente tecnologica, il gioco non ha più soddisfatto i fan del passato, perché ora non era uno sparatutto di carne. L’enfasi è cambiata dalle riprese metodiche dei demoni ai tentativi di spaventare il giocatore. Enormi folle furono sostituite da piccoli gruppi di avversari e la luminosità dell’illuminazione cadde in modo che il personaggio principale diventasse necessario una torcia.

Quake 4 ha anche fatto più enfasi sulla trama. Catcins, personaggi e dialoghi sono apparsi nel gioco. Qui il gioco era molto più piccolo di un orrore e più uno sparatutto, ma non era ancora giusto.
Il multiplayer era anche soggetto a modifiche.

La base di Quake III ha coltivato un sacco di nuove patatine e più movimento di velocità.
Ora nel gioco è stato possibile scivolare sul pavimento, fare un salto più veloce e molti altri dettagli.

Ma non era tutto così buono. Gli sviluppatori sono stati molto affrettati con il rilascio e il gioco era pieno di bug e difetti, per molti era semplicemente impossibile giocare al gioco. Molti giocatori si sono lamentati dell’equilibrio, alcuni si sono lamentati del gameplay pesante nelle battaglie multiplayer. .
Fino ad oggi, se chiedi alle persone della serie di sisma, quasi tutti i giochi ricorderanno molte persone tranne la quarta parte.

Nel periodo dal 2006 al 2011, tra i tiratori arcade per giocatore singolo, era piuttosto vuoto. C’erano pochi giochi e nella maggior parte erano mediocri, come gli addon di antidolorifici.
Ma dal 2011, tutto ha iniziato a cambiare in meglio, è uscito il controverso serio Sam 3, il remake antidolorifico chiamato Hell & Damnation, poi un buon guerriero dell’ombra e il ritorno della serie Wolfenstein con il sottotitolo del Nuovo Ordine e così via.
Inoltre, a causa dello sviluppo attivo dei giochi indie, il genere dei tiratori akradici non ha più sofferto della mancanza di giochi.

Nel campo dei tiratori arcade multiplayer, tutto era più triste, perché a quel tempo l’attenzione del pubblico fu catturata da Call of Duty e Battlefield che non erano più vicini alle ex portiche.

L’unico momento più o meno arcobaleno per il genere è stato nel 2010, il rilascio di Quake Live, o solo un remaster della terza parte con alcune modifiche di montaggio, che hanno iniziato a funzionare bene sui sistemi moderni.
Ma il Quake Live non è mai stato ancora popolare. Ha occupato la sua nicchia al tempo di "Bezrybya", avendo una specie di piccolo online che è caduto lentamente nel corso degli anni.

E ora tutto sembrava, i tiratori arcade multiplayer andranno finalmente a riposare, ma insieme all’annuncio del nuovo ordine, Bethesda ha chiarito che i tiratori arcade sono tornati e per il pre -ordine Wolfenstein ha emesso l’accesso al beta test del nuovo Doom.

Un anno dopo l’annuncio, Wolfenstein è uscito e ha strappato il jackpot, perché il gioco si è rivelato eccellente.
Il ripensamento della vecchia serie in forma moderna si è rivelata molto alta e soddisfatta non solo giocatori ordinari, ma anche fan di lunga data.
Da un punto di vista del gameplay, anche tutto andava bene.
Abbiamo ottenuto il vecchio Wolfenstein con una nuova grafica e la magnifica produzione di Catcen.
Ma dopo un paio d’anni, la seconda venuta si è verificata e la lunga continuazione di Doom è uscita dall’oscurità.

Se Wolfenstein ha contento gli amanti dei tiratori arcade per utenti single che, tuttavia, erano già abbastanza bravi negli ultimi anni.
Quindi Doom è stato in grado di compiacere entrambi gli amanti per attraversare un’azienda solitaria sulla massima difficoltà, distruggendo i non morti e gli amanti della carne multiplayer.

Doom 2016 ha iniziato a flirtare con successo con la miscelazione del meccanico vecchio e moderno. Il gioco non aveva il solito turno di corsa o ricaricò armi in quel momento, ma allo stesso tempo c’erano pompaggio e vari moduli per le armi. Il risultato è stato un’ottima miscela da una base familiare con un approccio moderno.

Il gioco aveva una buona società singola, che non solo può essere tenuta su una massima complessità, ma c’era anche un regime arcade che consenteva di memorizzare ogni livello del gioco alla massima professionalità, quindi misurare anche gli occhiali nella leadership aperta.
E quando la campagna Story era stanca di poter andare a Multiplayer e Snapmap, una nuova modalità di gioco, che ha permesso di creare le sue carte e le sue modalità nell’editor in -game.
Snapmap e multiplayer con modalità di carne già familiari e alcuni completamente nuovi sono diventati un eccellente parco giochi per il gioco, che ha permesso a molti di trascorrere più di una dozzina di ore.

E da quest’ultimo abbiamo solo campioni di sisma che sono stati rilasciati a Steam nell’agosto 2017 e che si sono rivelati abbastanza per molti, anche se deve essere riconosciuto per alcuni fan hardcore è diventato salvezza durante la sete di battaglie di carne.

E nel cortile l’estate del 2019.
La prossima tendenza è sostituita dai tiratori, più recentemente, tutti hanno giocato ai tiratori MOBA, e ora non tutti sono usciti da Battleroyale.

E i tiratori arcade di carne sono gradualmente entrati in background.
Sebbene con l’avvento di grandi progetti in questo genere come Doom e Wolfenstein, il crescente interesse dei giocatori in questo tipo di gioco è ancora visibile.

Relativamente presto stiamo aspettando il rilascio di Doom Eternal, che dovrebbe diventare lo sviluppo diretto delle idee del Doom 2016 e chissà, forse se il gioco avrà successo, è probabile che avremo comunque buoni grandi progetti in questo genere.

Nel frattempo, sparatutto arcade come RT o missioni, sono ancora vivi e i giochi che escono in questi generi deliziano ancora le persone, ma ora non creano l’umore di tutto il settore, hanno il loro umore.
Nel nostro caso, è uno stato d’animo eliminare il cervello dei non morti da cui.

版权声明:本文由爱上教育原创。本文链接:http://biaobai.puaas.com/18476.html  转载请注明出处!