首页 » blog-13 » Aragami [recensione del gioco]

Aragami [recensione del gioco]

最后更新于:2025-11-05 17:30:59

Il gioco invisibile è un genere abbastanza interessante. Questi giochi sono in grado, allo stesso tempo, di rimanere in suspense e introdurre uno stato piuttosto rilassato a causa dei loro piacevoli. Sebbene alcuni rappresentanti moderni del genere vadano verso meccanici con gameplay e enfasi più rapidi, ad esempio le ultime 2 parti di Splinter Cell. Tuttavia, ci sono diversi rappresentanti del genere che cercano ancora di rimanere meditativi e piacevoli. E il nostro ospite oggi è proprio da tali rappresentanti ed è buono o cattivo cercheremo di capirlo. .

La nostra storia inizia con il risveglio del protagonista in un certo cimitero. Il personaggio principale viene ai suoi sensi dalla voce di una ragazza. La ragazza, che si è presentata come Yamiko, appare sotto forma di qualcosa come un’immagine fantasma ed è estremamente felice. Si scopre che il nostro eroe non è sorprendente, da Aragami – lo spirito di vendetta nato dall’ombra e ha chiamato attraverso il rituale, ed è stato Yamiko a causare il desiderio di vendicare il clan Kaykho, che ha distrutto il popolo locale e ha saccheggiato il Regno. Dato che lo stesso Aragam non ricorda il suo vero nome, né la sua vera essenza, ha deciso di fidarsi della ragazza e soddisfare il suo desiderio. Per questo, Yamiko chiede a Aragami di raccogliere diversi artefatti che la aiuteranno a liberarsi dalla prigione. Avendo raccolto tutti i manufatti e portarli nel luogo della prigionia della ragazza, sarà liberata e per Arag … non è chiaro cosa gli succederà, la ragazza non lo sa o cerca di nascondere. Tuttavia, gli eroi non hanno tempo di discutere, t.A. Hanno solo tempo fino al mattino, dopo di che si disperderà nei raggi del sole. Senza pensarci due volte, Arag e Yamiko iniziano la loro strada.

I video locali sono divisi in 3 tipi. Uno di questi è gli inserti animati, in cui per qualche motivo FPS si abbassa fortemente. Tali video mostrano esclusivamente i ricordi dei personaggi. In questo caso, i ricordi di Yamiko.

Trovare ogni artefatto di Aragami sarà in grado di vedere il passato di Yamiko, grazie alla connessione dello spirito unificante e alla chiamata. Ogni nuovo artefatto apre gradualmente il passato di Yamiko, il che aiuta a capire i motivi della ragazza. Tuttavia, durante l’avventura, le visioni inizieranno a venire, anche simili ai ricordi, ma questi sono i ricordi di uno dei membri del clan Kaykho, che in realtà vogliono vendicarsi di Yamiko. Parlando di questa ragazza, sa chiaramente qualcosa, ma non dice. Tuttavia, non volendo perdere tempo con controversie insignificanti, gli eroi continuano il loro percorso, durante il quale Yamiko è gradualmente spiegato da Arags.

Certo, non farà a meno di nuovi personaggi, ma viene dato così poco tempo che è anche un peccato.

Ad essere onesti, la storia https://greatwincasino.it/ in Aragami si è rivelata tutt’altro che così contorta e inaspettata. La svolta principale è risolta abbastanza rapidamente, l’intrigo cerca di abbracciarsi, ma tuttavia risulta non molto bene. Anche lavorare con i personaggi non è molto pulito. Ci dicono molto di quanto il clan Kaykho sia disumano e crudele, ma questo non è praticamente mostrato in alcun modo, e quei pochi personaggi nei ranghi di Kaykho che sono, lasciano troppo rapidamente la trama. . Aragami sembra essere un artista normale senza la propria mente, ma durante il gioco cerca costantemente di realizzare la propria essenza, come veniva chiamato, grazie a cui è riuscito e T.D., Lungo la strada, cercando di capire perché vede i ricordi di uno dei suoi nemici. Yamiko, nonostante l’apparizione di una ragazza semplice, a volte si comporta in modo più assetato di sangue di qualsiasi combattente nemico e si immerge nei suoi ricordi attraverso artefatti mostra che la ragazza viveva lontano da una vita lussuosa nel castello, provando un vestito. Infine, anche risolvendo la svolta principale, non c’è odio per alcuni personaggi. Le loro azioni sono crudeli, non vogliono giustificarle, ma non è possibile odiare inequivocabilmente solo una parte. E la fine conferma solo che nulla di buono funzionerà per vendetta.

Tecnicamente, il gioco sembra molto "così", per dirlo in modo lieve, tuttavia, il design delle posizioni e la combinazione di colori sono in qualche modo negativi.

Ma abbastanza per la trama, è tempo di parlare di gameplay e, come è stato detto, è una classica furtività, dove il rilevamento è spesso la morte. La battaglia aperta, in quanto tale, non esiste se sei stato trovato 2 opzioni: nascondere rapidamente o morire. Se sei riuscito a nasconderti, la sicurezza non tornerà allo stato rilassato, torneranno alle loro rotte, ma manterranno le armi pronte. Tuttavia, c’è un leggero sollievo, in caso di rilevamento, il gioco per un paio di secondi entrerà in una modalità lenta in modo che ci sia la possibilità di lasciare o uccidere il nemico, come in MGSV: il dolore fantasma.

Senza pompare, ovviamente, non è stato fatto. Raccogliendo ai livelli della pergamena, l’eroe riceverà occhiali da pompaggio che possono essere spesi su capacità aggiuntive, come l’opportunità di contrassegnare gli avversari o nuovi metodi per eliminare questi stessi avversari.

Il personaggio principale, a sua volta, ha la capacità di spostarsi dall’ombra all’ombra. Non funzionerà per muoversi senza una pausa, t.A. Una certa quantità di energia visualizzata sul mantello del protagonista viene spesa per ogni movimento. L’energia viene ripristinata sedendosi in questa stessa ombra, mentre non c’è luce lunare, e l’energia è catastroficamente rimossa rapidamente sui territori illuminati da lanterne e torce. Un’altra capacità del nostro eroe è quella di creare un sito con un’ombra. Ad esempio, se letteralmente rimangono due passaggi sul sito di cui hai bisogno, ma non c’è ombra, puoi creare un piccolo punto dall’ombra, saltarci dentro e oltre. Tuttavia, un posto del genere durerà solo un paio di secondi e spenderà una discreta quantità di energia, quindi è necessario spendere attentamente. La stessa energia viene spesa non solo per spostarsi dall’ombra all’ombra, ma anche su ulteriori opportunità che aprono mentre pompa. Anche tutti i tipi di dispositivi, come il kunai, non sono infiniti, ma richiedono riserve individuali che vengono reintegrate in santuari speciali.

Puoi anche ripristinare la fornitura di materiali di consumo con tali omicidi che non solo ripristinano la fornitura di attrezzature attuali, ma non lasciano il corpo. Dovrai pagare per questo un’attivazione più lunga e un processo abbastanza lungo.

Con non i peggiori meccanici, gli sviluppatori inciamparono su due componenti: intelligenza e livelli artificiali. Il primo, nonostante il comportamento piuttosto aggressivo con l’ansia, nel suo stato calmo è cieco e sordo. Per nascondersi dal campo visivo del nemico, vai all’ombra e siediti, e con una probabilità del 90% non ti vedrà nemmeno a una distanza di 5 metri. Con l’audizione dello stesso problema, possono ascoltarti solo se sei impudente di correre a livello o uccidere un nemico nelle immediate vicinanze di un altro. Questo svantaggio nella radice uccide l’intero potenziale hardcore, quindi se stai cercando una Champlay nei giochi invisibili dal ghmuling e dalla difficoltà, molto probabilmente non hai nulla da fare qui.
Per quanto riguarda i livelli, si basano sulla propria linea, che non influisce in modo molto piacevole alla variabilità del passaggio. Ci sono diverse posizioni sufficientemente grandi che possono essere probabili, ma ce ne sono troppe e appaiono dalla seconda metà del gioco. Il gioco non è certamente grande come un po ‘di teoria del caos, ma con enfasi su rating, auto-miglioramento e ristampa, con un design per mancini si potrebbe confondere un po’ più forte.

A proposito delle valutazioni. Alla fine di ogni capitolo riceverai tale riepilogo e valutazione delle tue azioni. Inoltre, per ricevere medaglie a destra, a tutti i livelli, riceverai nuovi costumi che funzionano davvero esclusivamente come pelli.

Tuttavia, anche in questo stato, Aragami è la cosa principale: il suo gameplay non è fastidioso. Se non stai cercando un hardcore dal gioco, ma vuoi solo uccidere gli avversari dall’ombra o eseguire completamente il capitolo senza essere notato, allora in generale ti piacerà anche il processo di gioco. Non si tratta tanto di complessità quanto di meditività. Il gioco stesso è abbastanza tranquillo e non ti costringe a passare attraverso alcuni segmenti per la velocità, a meno che non insegui la valutazione. Bene, se "in uno" non puoi ancora sopraffare il gameplay, il potere dell’amicizia può venire in soccorso, o piuttosto una cooperativa. La COOPE è intrecciata nella campagna principale, ma non lo scenario non è giustificato in alcun modo. Accanto a noi, c’è solo lo stesso aragami che ti aiuta, e anche nei rulli non mostra. Ma con un amico, come al solito, tutto diventa un po ‘più divertente o anche troppo divertente.

?

Infine, vorrei parlare del componente visivo e audio. Sfortunatamente, è molto evidente che il gioco è stato realizzato per un centesimo ed è cresciuto da qualche progetto studentesco. Trame in molti luoghi da PS2, gli effetti non della migliore qualità, l’animazione non è generalmente la più terribile per giocare con un budget scadente, ma i modelli spesso passano l’uno attraverso l’uno attraverso l’altro e non vi è praticamente alcuna animazione facciale. Questo dovrebbe prevederci dal gioco realizzato per un centesimo, ma ancora guardarlo non è molto piacevole. Questo negativo si attenua dall’aspetto di luoghi e alcuni personaggi. Nonostante un’architettura abbastanza semplice, il gioco sembra abbastanza piacevole e illuminazione, lavora con il colore e in generale il design lascia ancora un’impressione positiva.
Dal punto di vista del suono, c’è anche qualche doppio. C’è una voce che recita nel gioco, ma è una miscela di un linguaggio giapponese e inventato, se non completamente inventato, semplicemente dando appunti al discorso giapponese. Non è così meno, ma sembra tutto abbastanza strano. Ma dal punto di vista della musica, il gioco è giusto. La meditatività del gameplay in generale, rafforza la stessa musica rilassante. Anche nel menu principale è bello essere. Sebbene, se necessario, la musica può aggiungere altoparlanti e persino epico.

版权声明:本文由爱上教育原创。本文链接:http://biaobai.puaas.com/18466.html  转载请注明出处!